L’Agente immobiliare di SUCCESSO

Per te che stai pensando di entrare nel settore immobiliare e fare carriera, ti dico che può essere un lavoro fenomenale.

Sopra di te hai un limite che puoi rompere e innalzarlo, creandoti una grande vita, grazie alle vendite immobiliari.

C’è un grande però: puoi anche essere preso a schiaffi in faccia.

Potrà capitarti di chiederti come pagherai la tua prossima rata, il mese dell’affitto.

Il settore immobiliare non è per i deboli di cuore.

È un lavoro estremamente duro.

Devi svegliarti e darti una motivazione personale, nessuno può farlo al posto tuo.

Devi essere bravo a gestire il tempo.

Devi pianificare bene le tue attività da fare.

Devi saper gestire bene le relazioni con le persone.

Devi avere tanta forza e determinazione perché è davvero difficile riprenderti se prendi schiaffi in faccia per molto tempo.

Se stai passando un periodo di insuccesso può succederti anche di ritirare una proposta d’acquisto e avere la convinzione di poterla chiudere migliorando così i tuoi risultati, ma purtroppo per te la vendita non si conclude.

Devi darti una forte carica ogni mattina e dire:
“Sai cosa, è un nuovo giorno. Se le cose non vanno come devono andare, ho l’energia giusta per poter ricominciare daccapo.

Come quando davanti ad un’espressione matematica non ti esce il risultato, hai due possibilità:

1. Trovare l’errore
2. Ricominciare daccapo 

Quasi sempre la soluzione 2 è la migliore.

“Per te che stai pensando di entrare nel settore immobiliare, è un ottimo lavoro, ma devi essere consapevole di ciò che stai per vivere.
Personalmente e ho conosciuti altri agenti immobiliari che hanno vissuto come me momenti difficili e uscire fuori da questo tunnel che sembra infinito e migliorare la propria vita è una cosa straordinaria da vivere e da ammirare. Per fare questo devi essere super attivo e orientato al risultato, orientato al raggiungimento di un obiettivo concreto.”

Un consiglio pratico e finanziario: devi avere circa 6 mesi di riserve per sostenerti quando inizi la tua carriera come agente immobiliare, può succederti di non guadagnare tanto, anche se oggi ci sono ottime possibilità di guadagno fin dai primi mesi.

Ci vuole tempo per sentirti a tuo agio nel mercato immobiliare della zona in cui operi.

A volte ci vuole qualche anno prima di avere realmente la padronanza della zona, tutto questo se sei sempre una spugna pronto ad imparare cose nuove.

Un altro consiglio è quello di scegliere come tuo tutor un agente immobiliare di successo che può insegnarti il meglio della professione e farti ottenere risultati eccellenti.

Attento, nel momento in cui pensi di sapere tutto o che stai facendo tutto alla grande o che sei il migliore, quello è il momento esatto in cui inizia il tuo fallimento e ci vuole poco, perché fallisci velocemente.

Studia sempre, cerca sempre chi può aiutarti a migliorare, lo studio è il fuoco che alimenta la tua passione.

La PASSIONE, ciò che ti consente di superare gli ostacoli più duri, quella materia che ti fa tenere stretta la spugna e non te la fa gettare a terra.

In bocca al lupo futuro agente immobiliare di successo!

#arcangeloiannicelli #venderecasain100giorni

Facebook Comments

Leave a Reply