“Ciao sono Antonio Regina con Arcangelo il Responsabile della Capital House ho prima comprato una villetta e poi successivamente ho avuto l’esigenza di vendere.

Era un po’ difficile perché il momento non era adatto, lui mi disse di aspettare.

Dopo poco mi ha ritelefonato e mi ha detto che era giunto il momento di vendere la casa, tanto è vero che in solo 16 GIORNI è riuscito a vendermi la casa, trattasi di una villetta, non una casa qualsiasi.

In lui ho trovato tanta professionalità perché ha saputo rassicurarmi in tutto, ha seguito tutta la pratica dalla A alla Z.

Se dovete vendere vi invito ad affidatevi ad Arcangelo Iannicelli perché troverete tanta disponibilità, responsabilità e in meno di 100 giorni ve la vende sicuramente, visto che a me ha venduto una villetta in meno di 20 giorni, in solo 16 giorni.”

 

“Ciao a tutti sono Marilena Festa sono sposata da 20 anni e ho due figli Gabriele ha quasi 19 anni e Chiara 14.
Cercavamo casa da luglio praticamente perché abbiamo messo in vendita casa nostra e quindi avevamo questa esigenza di trovare una nuova casa.

La nostra esigenza era quella di una villetta perché volevamo un giardino non eccessivamente grande, un giardino da vivere insomma, vivere le nostre serate estive, stare con gli amici stare tra di noi anche perché poi abbiamo due animaletti in casa, abbiamo due cani una gatta per cui fanno parte della nostra famiglia e cercavamo uno spazio anche per loro.

In più i nostri figli essendo grandi chiaramente cercano le loro comodità, le loro privacy, i loro spazi e quindi abbiamo iniziato questa ricerca e abbiamo contattato diverse agenzie immobiliari.

Però effettivamente ogni casa, ogni villetta che vedevamo, nessuna rispondeva ai nostri bisogni, ai nostri desideri e intanto il tempo passava quindi è iniziata la contrattazione per la nostra casa che stavamo quasi per vendere ed è iniziata anche la preoccupazione perché ci rendevamo conto, eravamo un po’ scoraggiati, in quanto parecchie villette, alcune posso dire anche fatiscenti, si dovevano fare tanti lavori di ristrutturazione, quindi ci volevano anche molti soldi altre magari erano grandi ma aveva un giardino molto piccolo oppure aveva un giardino grande ma dentro non c’era spazio quindi era complicato.

Poi un giorno ho chiamato Capital House Monteforte ho parlato con Filomena perché avevo visto alcune villette quindi devo dire la verità io sono rimasta subito molto colpita dall’agenzia, nel senso che li ho visti subito molto professionali, molto motivati, tanto è vero che hanno capito subito la nostra richiesta, per cui ci hanno mostrato diverse case, però ancora non avevamo trovato quella proprio ideale.

Poi un giorno ci hanno contattato e ci hanno detto appunto che c’era una villetta che secondo loro corrispondeva ai nostri desideri e quindi abbiamo conosciuto quello che sarebbe stato il nostro agente immobiliare Arcangelo, che devo dire la verità ci ha seguito tantissimo, subito, dal primo momento.

Siamo andati quindi a visitare la villetta per me, personalmente, è stato un colpo di fulmine, un amore a prima vista, nel senso che subito mi sono resa conto, a colpo d’occhio, che aveva tutte le caratteristiche che io cercavo e già ho immaginato come disporre i mobili come sistemare la casa.

In questo Arcangelo mi ha capito, ha letto il mio pensiero, subito si è reso conto che effettivamente la casa mi era piaciuta tanto e da lì è iniziata questa avventura.

Devo dire che Arcangelo non è stato il classico agente immobiliare, nel senso che non ci ha visto solo come dei clienti ma è diventato anche un amico posso dire, lo abbiamo potuto telefonare per ogni cosa, ci ha seguito in tutto il percorso burocratico, che chiaramente segue la vendita e l’acquisto di ogni casa e ci ha dato veramente molta fiducia, ci ha fatto vivere l’acquisto della casa che alla fine è sempre qualcosa di problematico perché non è che si compra casa tutti i giorni per cui si ha paura di sbagliare, si ha paura di fare un passo sbagliato di spendere soldi inutili, insomma si ha paura di affrontare un passo del genere.

Però devo dire che Capital House Monteforte Irpino sono stati molto professionali, ci hanno fatto vivere questo momento con serenità.

In particolar modo Arcangelo ci ha fatto capire che effettivamente l’acquisto che si fa è qualcosa che va goduto perché nel momento in cui si capisce che quello che si cerca bisogna stare sereni tranquilli e tutto così si mette a posto.

Posso dire che ci ha dato anche un supporto psicologico perché comunque cambiare ambiente, dico la verità non tanto per me ma soprattutto per mio marito, cambiare casa cambiare zona, non facendolo sempre si affronta sempre con paura, timore, poi alla fine nel giro di poco tempo siamo riusciti a risolvere tutto e abbiamo acquistato.

Abbiamo acquistato casa con serenità e adesso sinceramente non vediamo l’ora di poter andarci ad abitare. Grazie!”

 

Ciao ARTURO ciao MICHELA come mai avete deciso di comprare casa?
“Perché a maggio ci sposiamo e desideriamo avere una casa nostra.”

È stato facile comprare casa?

“Inizialmente no perché abbiamo avuto problemi con un’altra agenzia che ci ha fatto abbastanza penare e ci ha fatto perdere solo tempo, 7 mesi.”

In che senso?

“Perché abbiamo trovato una casa e poi l’hanno venduta ad un’altra persona per pochi euro in più e alla fine anche se l’avevamo bloccata, ci hanno fatto parecchi torti. Insomma abbiamo trovato un’agenzia poco corretta.”

Questo quanto tempo fa è successo?

“È iniziato ad aprile dell’anno scorso fino ad ottobre/novembre sempre dello scorso anno.”

Quindi 5/6 mesi prima che vi dovevate sposare? “Si, esatto, ottimo sì”.

Oggi finalmente avete comprato casa!?!

“Abbiamo comprato casa, grazie a Capital House di Monteforte Irpino Numero 1.
La verità l’abbiamo comprata in un niente, poco, pochissimo tempo.

L’agente è stato disponibile, professionale. Hanno fatto cose, hanno scoperto cose sull’immobile che altre agenzie non avrebbero fatto, tutte le carte, fino all’ultimo ci hanno dato conferma della loro professionalità.

Per questo siamo contenti! Capital House Monteforte Irpino Numero 1.”

 

“Buongiorno sono Sergio Nappi e debbo naturalmente dirvi che sono stato pagato per quest’intervista e il mio cache tra l’altro è pure abbastanza alto, ma gli amici di Capital House hanno detto che è nelle loro disponibilità poter pagare qualsiasi forma di cache e quindi io sono qui stamattina liberamente naturalmente a dare il mio giudizio sulle attività di Capital House società che opera nell’immobiliare nel mio Comune.

Abbiamo avuto il piacere di averli ospiti nel nostro Comune e credo che in poco tempo si sono ritagliati tutto lo spazio che hanno meritato per il lavoro che hanno svolto su questo territorio io personalmente al di là di essere un Montefortese doc e quindi di conoscere ogni cosa di questo paese; ho avuto il piacere di avere un rapporto professionale con gli amici di Capital House che sono riusciti in una fase anche delicata, difficile, dal punto di vista della congiuntura economica e quindi soprattutto sull’immobiliare, vendermi un appartamento che per tempo ho cercato di vendere con grosse difficoltà.

Mi sono affidato agli amici di Capital House che nel giro di qualche mese hanno risolto al meglio la mia situazione.

Quindi il mio giudizio su Capital House non può che essere positivo quindi invito tuti quanti, laddove c’è esigenza di avere rapporti con l’immobiliare, di affidarsi senza nessuna riserva a questi amici che hanno operato bene, operano bene e credo che continueranno ad operare bene.”

 

Buonasera io sono Antonina sono di Sorrento mi sono innamorata di questo posto e anche un po’ di quest’agenzia della Capital House che mi ha assistita praticamente nella compra di una casa qui a Monteforte di cui mi sono innamorata di questo devo ringraziare tutti quanti in particolare di Filomena che mi ha detto fin dall’inizio, dopo aver visto tantissime case, un giorno mi ha accompagnata a vedere questa, e mi ha detto:

“Trovare casa è come trovare il tuo abito da sposa!”

Che io non ho cercato, ma ho cercato prima una casa e mi ha detto:

“Quando io ho indossato l’abito da sposa non avrei mai immaginato di prendere poi quello che ho preso.”

E’ stato così anche per la casa infatti quando siamo andati a vedere questa casa io sono entrata e ho sentito questo calore, ho avvertito questa sensazione, quella di casa mia e quindi non posso che ringraziare lei e tutto lo staff che mi ha assistito, sono contentissima, oggi abbiamo concluso e non vedo l’ora di venire ad abitarci.

 

“Salve io sono Rosario Belardo sono originario di Caserta, della provincia di Caserta e per una mia situazione, insomma, con la mia fidanzata cercavo casa nella provincia di Avellino perché per un fatto di esigenza volevo qualche opportunità da queste parti.

Chiaramente non conoscevo nessuno in zona e non conoscevo tantomeno la zona com’era e quindi dopo vari giri in zona pure attraverso privati non riuscivo comunque a trovare la soluzione adatta a me.
Poi un giorno ho trovato un volantino di Capital House di Monteforte Irpino ho provato a chiamare perché mi sono detto: vediamo un po’ cosa hanno!

Anche se ero un po’ diffidente, perché era la prima esperienza come prima casa e devo dire che ho conosciuto delle persone molto disponibili, molto professionali che insomma mi hanno subito, davvero subito hanno capito quali erano le mie esigenze.

Dopo pochissimi tentativi devo dire siamo riusciti a trovare la soluzione che faceva al nostro caso ed è stata una soluzione molto apprezzata.

Ora mi accingo ad andare ad abitare in questo immobile e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto e molto contento della professionalità che poi si è instaurato un rapporto di amicizia con loro sono davvero molto soddisfatto e devo dire che se dovessi fare una recensione positiva come in questo caso, la faccio volentieri, tranquillamente, quindi se dovessi consigliare ad un amico lo consiglierei tranquillamente Capital House di Monteforte Irpino sono persone davvero molto disponibili, amici oltre che professionali veramente. Grazie e buona giornata.”

 

“Ciao sono Elena abbiamo comprato la casa a Monteforte con la Capital House.

Allora prima di comprare la casa siamo stati da tante agenzie e abbiamo avuto difficoltà.
Quando abbiamo conosciuto questi ragazzi subito abbiamo risolto il problema, abbiamo fatto subito mutuo.

Siamo contenti io, marito, nostra figlia, siamo contenti tutti quanti, tutta la nostra famiglia.
Consiglio di venire in questa agenzia Capital House, che ci ha aiutato tantissimo a fare tutto.
Venite in quest’agenzia perché sicuramente comprate la casa.”

 

Ciao sono Alessandro Bellaroba abitavo a Monteforte e oggi abito ad Avellino.

Ho venduto casa 6/7 mesi fa a Monteforte per motivi di lavoro e perché i bambini andavano a scuola ad Avellino e mi ero stancato di andare avanti e indietro, di questo tran tran e ho deciso di vendere casa in un momento molto difficile.

Mi sono rivolto alla Capital House di Monteforte dove ho trovato una situazione proprio familiare, dei ragazzi che mi hanno aiutato in questo momento difficile perché vendere casa in quel momento era veramente una cosa molto difficile case in ribasso e quindi mi hanno aiutato in questo percorso.

E adesso fortunatamente ci siamo riusciti e abito ad Avellino dove praticamente ho trovato la casa che cercavo e siamo felici io e la mia famiglia! Grazie.

 

“Avevamo una casetta a Monteforte Irpino e la volevamo fittare oppure vendere ma non è stato possibile.
Alché abbiamo abbandonato questa persona e ci siamo affidati alla Capital House.

I ragazzi Valerio, Arcangelo e tutto il resto, sono stati bravi nel farci vendere questa casa, bravissimi.
Continua tu …

Niente da aggiungere alla fine complimenti alla Capital House, siamo contenti, contentissimi, complimenti all’agenzia immobiliare, siamo soddisfatti della vendita e complimenti, bravissimi.”

 

“Ciao sono Patrizia e lei è mia figlia Carmen.

Mio marito ed io volevamo farle un bellissimo regalo, avevamo pensato di comprare una piccola proprietà.

Inizialmente siamo partiti per un locale commerciale, poi dopo grazie all’aiuto di Capital House, del Titolare Iannicelli, ci siamo dirottati su un bellissimo appartamento.

Siamo contentissimi di questo acquisto che abbiamo effettuato e anche a mia figlia è piaciuto tantissimo questo regalo.

Se dovete acquistare casa, mi raccomando, tenete presente Capital House Monteforte Irpino dove ci sono delle moltissime offerte.”

 

testimonianza-fusco

Caro Arcangelo,

a termine di un cammino lungo, difficile e ricco di difficoltà, voglio esprimerti la mia riconoscenza e gratitudine.

Sei stato competente, gentile, disponibile, ma ciò che più mi rimane di te è la frase che un giorno mi hai ripetuto:

“Non mi è stato possibile farti guadagnare qualche soldo di più!”

Hai dovuto affrontare e superare problemi tecnici vecchi e complessi e sei riuscito a superarli con garbo ed eleganza e tanta professionalità.

Grazie di tutto e buon lavoro.

Fusco Rodolfo

 

 

 

foto-vincenzo-e-rossella


 

recensione-mario-santucci

 


 

recensione-maria-e-antonio-png


 

recensione-raffaele-torino

 


 

recensione-vincenzo-la-pietra

 


 

 

Facebook Comments