Come Puoi Evitare Di Fare La Stessa Fine Che La Juventus Ha Fatto Con Bonucci Se Vuoi Vendere Casa

Leonardo Bonucci dopo aver vinto sei scudetti consecutivi con la Juventus, con cui ha conquistato anche tre Coppe Italia e tre Supercoppe di Lega, succede quello che tanti tifosi, e non, della Juventus ancora non riescono a credere.

Nonostante le affermazioni di Bonucci sul finire dell’ultimo campionato concluso di voler diventare una “bandiera” della Juventus … il suo rapporto con la società torinese si è interrotto in modo brusco quest’estate.

 

Alla fine di una trattativa-lampo che ha sorpreso e ha scosso tanti addetti ai lavori e tifosi.

 

Bonucci saluta Torino e parte con destinazione Milano, per indossare la maglia rossonera del Milan.

Bonucci ha firmato per 42 milioni di euro, legandosi ufficialmente al club rossonero il 20 luglio.

 

“Sicuramente ora ti stai chiedendo il legame tra Bonucci e l’acquirente interessato a comprare la tua casa”.

Te lo spiego subito, ecco cosa hanno in comune.

 

Stai vendendo la tua casa e finalmente, dopo tante persone che sono venute a visionarla, dopo tanti fastidi, tanti impegni, tanti appuntamenti rinviati, tanti appuntamenti andati a vuoto, appuntamenti che qualcuno non si è neanche presentato, hai trovato una persona interessata.

 

Dopo tutto questo calvario le tue esigenze sono diventate sempre più critiche, ti viene, giustamente, di “aggrapparti agli specchi”, dopo mi spiego meglio, per sperare nella vendita e a vivere un attimo di rilassamento, tregua, pensando che hai venduto casa.

 

Aggrapparti agli specchi non perché vai fuori e ti aggrappi alle finestre, ma perché:

 

“Nel momento in cui, dopo tante persone che hanno visto la casa, a tanti non è piaciuta, ad altri non piaceva la zona e tante altre risposte negative, che ti fanno quasi pensare che non riuscirai a vendere casa, appena c’è qualcuno che ti dice che è interessato a comprare, in questo interessato riponi tantissime speranze, fiducia e vuoi pensare che finalmente hai trovato l’acquirente e che hai venduto”.

Sarà sicuro così? Scopriamolo insieme.

 

Questa persona ti dice che è interessata ma deve andare in banca per avere la conferma che gli viene erogato il mutuo, altrimenti la casa non la può comprare.

 

Cosa succede? Poiché tu sei una persona corretta, lo aspetti affinché lui possa valutare un eventuale mutuo.

 

Passa il tempo e telefoni costantemente il tuo acquirente per avere notizie e ti dice che è sempre interessato ma la banca non gli ha fatto sapere ancora nulla.

 

Al momento, però con te non ha preso nessun impegno scritto, non ti ha fatto nessuna proposta, non ti ha dato nessun acconto o cifra per bloccare l’immobile, tutto sulla parola.

 

In questo momento “entra in campo” Bonucci.

 

Leonardo che amava tantissimo la Juventus, un pilastro forte della squadra, nessuno mai avrebbe detto che volesse cambiare maglia, intanto Bonucci ha firmato per un’altra squadra italiana, rivale della Juventus, il Milan.

 

Che cosa centra il tuo interessato con Bonucci? Centra e come, perché alla fine il tuo probabile acquirente può essere fortemente interessato, innamorato della tua casa, ma mentre lo aspetti, forse, starà cercando ancora e starà andando a vedere altre case e magari firmerà una proposta d’acquisto per un’altra casa, visto che con te non ha nessun impegno e le tue speranze vanno in fumo.

 

Mentre Bonucci si allenava con la Juventus, la moglie stava a Milano per trovare la nuova casa da abitare.

 

 

Mentre tu aspetti il tuo interessato che ti fa sapere, la moglie sta andando in giro per trovare un’altra casa, probabilmente, a delle condizioni migliori della tua.

 

Così quando contatterai per l’ennesima volta questo probabile interessato, sicuramente, non ti dirà che ha comprato un’altra abitazione ma ti dirà:

 

“La banca dopo che mi ha fatto aspettare tutto questo tempo mi ha comunicato che non vuole erogarmi il mutuo.”

 

Meglio non scrivere quale può essere la tua reazione, mi fermo altrimenti mi bloccato l’articolo, ma possiamo immaginarlo bene bene.

Detto questo, voglio metterti in guardia, voglio darti un consiglio forte che è questo:

 

“Se trovi una persona interessata a comprare la tua casa, non basta la parola, se è veramente intenzionata deve lasciarti un acconto, deve firmare una proposta d’acquisto, si deve impegnare nei tuoi confronti e tu nei suoi”.

 

Perché solo nel momento in cui avrai la sua firma potrai dire che è seriamente intenzionato a comprare.

 

Se non si impegna, considera che non c’è nessuna persona interessata e continua a cercare l’acquirente per la tua abitazione, NON TI FERMARE!

 

SOLO quando firmerà la proposta d’acquisto che anche tu sei disposto a sottoscrivere, in base alle condizioni stabilite, potrai considerare la tua CASA VENDUTA.

 

Se non fai così ti ritroverai dopo mesi persi a ricercare un nuovo acquirente per la tua casa e probabilemente il prezzo, nel frattempo, sarà sceso anche.

Aspetta solo il cliente che si impegna nei tuoi confronti, che firma la tua di proposta e non quella di qualcun altro.

Fin quando non firma il contratto può sempre optare per un’altra squadra, OPS casa, fagli sottoscrivere la proposta d’acquisto, in questo modo quando qualcun altro ti contatterà gli potrai dire:

 

“Mi dispiace ma già HO VENDUTO!”

 

“Se aspetti l’acquirente senza acconto,

venderai casa ad un altro con lo sconto!”

Facebook Comments Box

Leave a Reply